L’insegna discount italiana In’s Mercato (con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita) è pronta ad accogliere l’estate, e lo fa con una campagna affissioni balneari in Liguria ed Emilia-Romagna dal primo giugno al 31 agosto oltre ad un summer sour tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia nei fine settimana di giugno e luglio.
Tre mesi per consolidare il brand e avvicinare e fidelizzare nuovi consumatori. Un segnale da parte dell’insegna, che ha inaugurato il 2021 con segno positivo, per mantenere attiva la sua presenza sul mercato e coinvolgere un target sempre più ampio. Presso tutti i punti vendita sarà anche presente, dal primo al 30 giugno, il catalogo speciale Estate 2021 dedicato ai tipici prodotti dell’estate: gonfiabili, abbigliamento, mondo BBQ e vita all’aria aperta.
AFFISSIONI BALNEARI
Protagonisti delle campagne di affissioni balneari sulle spiagge di Liguria ed Emilia-Romagna saranno i concetti di italianità e freschezza, trasmessi attraverso immagini capaci di evocare, ma soprattutto raccontare, ai consumatori questi due aspetti chiave del mondo In’s Mercato. La campagna, in partenza dal primo giugno, durerà tre mesi e coinvolgerà un ampio pubblico fino al 31 agosto.
SUMMER TOUR
Inoltre, l’apecar brandizzata In’s Mercato girerà da fine giugno attraverso quattro città del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia (Jesolo, Caorle, Sottomarina e Lignano) per altrettanti fine settimana dando vita a un summer tour completo di attività e giochi dedicati. Gadget e omaggi verranno distribuiti lungo il tragitto che questo iconico mezzo made in Italy attraverserà per portare un po’ di divertimento e allegria durante quest’estate 2021.
L’apecar, restyling del tipico mezzo degli anni ’60, avrà la parte laterale riservata al gioco esperienziale “Centra e vinci” – in palio un pallone brandizzato In’s – mentree il retro ospiterà il frigorifero con i gelati. Il tutto con alimentazione 100% green grazie all’apposito pannello fotovoltaico.