La Crema del Piave è uno dei primi prodotti della casara Tomasoni. Apprezzato per la sua fresca e delicata bontà, è uno stracchino dal sapore unico e inconfondibile.
Oggi la Crema del Piave è avvolta da un nuovo incarto completamente rinnovato nella grafica, che racconta, tramite un’immagine illustrata, il paesaggio buono e genuino in cui Caseificio Tomasoni produce i suoi formaggi. A contraddistinguerlo, infinite distese d’erba e la storica area del fiume Piave, in cui è sorto lo stesso Caseificio.
Infatti, la Crema del Piave è prodotta con solo latte veneto proveniente da 28 stalle selezionate a soli 30 chilometri dall’azienda. Un vero concentrato del territorio di cui fa parte!
La filiera corta e controllata, risultato di un rapporto di fiducia instaurato con gli allevatori locali, garantisce la freschezza e la qualità del prodotto, rendendolo l’ingrediente ideale per realizzare pranzi, cene e snack all’insegna del gusto e del benessere!
Il valore aggiunto? Metodi artigianali e rispetto per i valori della tradizione che vengono custoditi con amore e cura dalla famiglia Tomasoni, arrivata oggi alla terza generazione.