Luglio è un mese di nuovi traguardi per IN’s Mercato. L’insegna discount italiana prosegue infatti il percorso di restyling, iniziato nel 2020, dei suoi punti vendita inserendo il reparto IN’s Forno.
I dati sono significativi dell’impegno dell’insegna. Se nel 2020 le riaperture con IN’s Forno erano state 77, a luglio 2021 sono state ben 82 per un totale di 159. Dopo aver inserito il reparto IN’s Orto con verdura e frutta fresca e di stagione, l’insegna punta ad ampliare l’offerta per i suoi clienti attraverso altre varietà di prodotto: pane appena sfornato, pizze, focacce, croissanterie e altro.
L’apertura di nuovi punti vendita nel Nord est e Centro Italia – a luglio 2021 sono stati 6 – insieme con il restyling di quelli già esistenti si inseriscono in un processo di sviluppo e consolidamento dell’insegna nel mondo della Gdo. La volontà di distinguersi all’interno del panorama delle catene discount, insieme alla decisione di farsi portavoce di valori forti e riconoscibili, ha portato IN’s Mercato a muoversi in questa direzione sviluppando attività impattanti e vicine alle esigenze dei consumatori.
Freschezza e alta qualità dei prodotti sono considerati un must per IN’s; il discount ha inserito il reparto Forno nei suoi punti vendita proprio per incentivare, sviluppare ed enfatizzare questi due aspetti. La proposta verte sul concetto di offrire tutto quello che può incrementare la fidelizzazione, ma soprattutto avvicinare nuovi clienti al mondo dell’insegna.