Dal 4 agosto scorso, a Pompei, c’è una nuova possibilità per la spesa la spesa. Si chiama La Speseria, si trova in via Sant’Abbondio 155 ed è stata concepita come il classico store di vicinato, “attento alle persone e al territorio” per dirla con il claim di lancio. Il format ha come obiettivo quello di offrire alla clientela un negozio vicino casa dove poter trovare prodotti selezionati e in linea con ogni esigenza di spesa quotidiana.
Non manca un’ampia proposta di eccellenze campane sugli scaffali, con cui La Speseria intende sottolineare il forte legame con il territorio. Lo store, tra l’altro, è partito direttamente con il progetto “Il Paniere della Salute”, in collaborazione con i fisiologi della nutrizione del dipartimento di medicina sperimentale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, per offrire consigli di spesa concepiti per orientare i clienti alle migliori scelte nutrizionali.
Un personalizzazione del servizio che prevede un forte orientamento all’omnicanalità, e offre anche una spesa a distanza ordinabile con differenti modalità selezionabili per comodità dal cliente. Non manca un servizio a domicilio che permette di realizzarla personalmente e riceverla comodamente a casa.