Aldi apre il suo primo store a Monza

Continua la crescita del discount in Italia: con la nuova apertura l’azienda taglia il traguardo dei 120 punti vendita, di cui 37 in Lombardia
Aldi apre il suo primo store a Monza

Aldi si appresta ad aprire, giovedì 5 agosto, il suo primo negozio a Monza, in viale Lombardia 96/a, nel quartiere San Fruttuoso. L’insegna prosegue senza sosta la sua espansione in Lombardia, tagliando il traguardo dei 37 negozi presenti sul territorio, di cui 4 nella provincia di Monza-Brianza. La formula discount di qualità di Aldi ora si propone anche a Monza, forte del successo riscontrato nei punti vendita già attivi nella provincia: Concorezzo, Arcore e Busnago.

Il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20:30, si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.100 metri quadri e mette 110 posteggi a disposizione dei clienti. In linea con le politiche di sostenibilità del gruppo, il supermercato di Monza è anche green, con un edificio dotato di impianto fotovoltaico della portata di 48,84 kWp e due colonnine di ricarica per mezzi elettrici.

Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura di Monza con offerte aggiuntive in sottocosto.

La nuova apertura, grazie alla quale l’insegna taglia il traguardo dei 120 punti vendita in Italia, conferma il piano di espansione del discount nelle sei regioni del Nord in cui è presente. Con la nuova apertura sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 675 collaboratori tra i 37 store della regione e il polo logistico di Landriano (PV).

© Riproduzione riservata