Tempi di rinnovo delle cariche sociali per Ama Crai Est, società cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna (TV) che vanta oltre 400 soci e ha punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Marche. L’assemblea dei soci ha votato per il rinnovo del Cda e del collegio sindacale per il triennio 2021-2023.
Il Cda ha quindi confermato Fabio Frassetto come presidente (nella foto, a sinistra, insieme al direttore generale Gianfranco Scola), riconfermando inoltre la carica di vicario a Luca Villanova, quella di vice presidente a Iginio Marcon e nominando un nuovo vice presidente, Massimo Garelli (già presidente Nealco). L’assemblea ha anche approvato il bilancio 2020 di Ama e di Nealco, società cooperativa incorporata per fusione nel corso dell’anno in Ama Crai.
IL NUOVO CDA
Il nuovo Consiglio di amministrazione di Ama Crai Est si compone di 11 consiglieri: 8 conferme e 3 new entry. Sono stati riconfermati Fabio Frassetto, Luca Villanova, Iginio Marcon, Massimo Garelli, Omar Durante, Chiara Lavanda, Giulio Lazzarin e Davide Tonon. Volti nuovi del Cda sono invece Chiara Mascherin, Clò Raffaele (già vicepresidente Nealco) e Gianluca Bassi (già consigliere Nealco).
“Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami – commenta Frassetto – dopo il lavoro degli ultimi tre anni, la metà dei quali vissuti in piena pandemia, si è scelto di proseguire nel segno della continuità, dato che 8 su 11 dei componenti del Cda sono stati confermati. Oltre a dare il benvenuto ai nuovi entrati, posso già confermare il massimo impegno per far crescere ancora la nostra società cooperativa continuando a operare in pieno accordo coi nostri valori fondanti”.