Dodecà apre un nuovo punto vendita a Nocera Superiore

Con l’inaugurazione del 24 settembre continua l’espansione di Multicedi in Campania, a partire dalla provincia di Salerno
Dodecà apre un nuovo punto vendita a Nocera Superiore

Continua l’espansione di Multicedi in Campania: il 24 settembre, l’azienda campana leader della distribuzione organizzata, inaugura a Nocera Superiore (SA) un nuovo punto vendita a insegna Dodecà. Il supermercato nasce all’interno della Galleria Nuceria, in via Petraro Pucciano, ed è accessibile tramite diverse entrate, che comunicano con l’ampio parcheggio a disposizione dei clienti.

L’OFFERTA

Negli oltre 1400 metri quadri di superficie, Dodecà si distingue per un’offerta che punta sull’enfasi al fresco quotidiano. Il reparto ortofrutta è ricco di angoli tematici, quali i legumi, la frutta secca e i preparati. Ampia l’offerta anche in pescheria. La gastronomia propone ogni giorno polli allo spiedo e un menu di piatti sempre diversi, già pronti da gustare. Vasta scelta di salumi e formaggi, congelati sfusi e un’enoteca fornita e per tutti i palati. La panetteria produce pane e altre specialità fino a sera. La macelleria, oltre ai tagli della tradizione e alle preparazioni del macellaio, si dota di una “bisteccheria” in grado di proporre al cliente un viaggio tra le carni del mondo. Nel nuovo punto vendita è presente anche un sushi chef, che realizza quotidianamente preparazioni freschissime, da consumarsi nelle 48 ore seguenti alla produzione. Infine, un angolo pasticceria. Sono 10mila le referenze in vendita nel punto di vendita e circa mille quelle a marchio Decò, che garantiscono la perfetta sintesi tra uno standard di qualità riconosciuto dai clienti di 8 regioni e un prezzo al pubblico di assoluta convenienza.

I SERVIZI

Per i clienti over 65, ogni mercoledì Dodecà propone uno sconto dedicato del 10%. Al martedì anche gli studenti hanno accesso a uno sconto personalizzato della stessa entità. Il servizio di consegna a domicilio è gratuito, ed è possibile usare i principali buoni pasto. Nelle aree antistanti l’ingresso del supermercato, grazie alla rinnovata partnership con Coripet, si possono conferire bottiglie in PET all’interno dell’apposito eco compattatore e ottenere buoni spesa collegati a determinate soglie di conferimento. Tra i servizi offerti dal nuovo punto vendita, la possibilità di ricevere gli acquisti fatti su Amazon prenotando un box nell’apposito locker. E’ possibile, inoltre, conferire oli esausti.

Attorno al nostro format EDLP si respira un grandissimo fermento” – commenta Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi. “Il mese di settembre ci ha portato in dote un nuovo punto vendita di vicinato a Qualiano, in via Di Vittorio, e l’apertura di Nocera Superiore capitalizza la nostra espansione nel salernitano. Questo punto vendita presenta caratteristiche di continuità con le precedenti aperture, ma anche un elemento di grande novità: un’area eventi che taglia in due la superficie di vendita e che ci permetterà di rappresentare in modo ideale ricorrenze e momenti del calendario annuale”.

© Riproduzione riservata