È il prodotto testimonial della gamma dei prosciutti cotti di Alta Qualità, grazie ai suoi tanti plus, che lo rendono adatto per tutti i gusti. Il Prosciutto Cotto Gran Tenerone, infatti, è ideale sia per il dettaglio che per la Gdo. Il prodotto vanta un’accurata selezione delle cosce, con un perfetto equilibrio tra parte magra e grassa, una salina distintiva dal gusto caratterizzato, un massaggio di almeno 18 ore e una lenta cottura a vapore. Tutte caratteristiche che lo rendono particolarmente tenero e gustoso. Dunque, Gran Tenerone, ma anche gran bontà e gran tenerezza. Non a caso, la qualità dalla proposta, unitamente a una perfetta sinergia tra attività di comunicazione TV, trade e consumer, hanno reso il Gran Tenerone, lanciato a maggio 2019, best seller di Casa Modena in appena due ann
UN PACK INNOVATIVO PER IL LIBERO SERVIZIO
Il Prosciutto Cotto Gran Tenerone è inoltre disponibile al banco taglio e nell’innovativa vaschetta da 110g con vassoio in carta riciclabile.
Infatti, sulla scorta di un’attività di Ricerca & Sviluppo che si protrae da anni, Casa Modena ha introdotto packaging realizzati con materiali alternativi alla plastica, utilizzando in primis la carta.
MENO PLASTICA, PIÙ SOSTENIBILITÀ
La nuova confezione del Gran Tenerone consente di ridurre del 50% l’utilizzo della plastica rispetto alle vaschette tradizionali. Inoltre la carta utilizzata è certificata FSC, marchio riconosciuto a livello globale per una gestione delle foreste non solo rispettosa dell’ambiente, ma anche economicamente e socialmente sostenibile (FSC-N003559).