Dopo una lunga attesa dovuta a lavori di ristrutturazione, ha riaperto il rinnovato Conad di piazza dei Giureconsulti a Roma. Tutti i reparti del supermercato sono stati rinnovati e, all’interno dei locali, sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili; impianti di refrigerazione di ultima generazione, innovativi sistemi di illuminazione con luci a led e impianti di condizionamento moderno, che garantiranno un notevole risparmio in termini di emissioni.
“Il punto vendita è stato ristrutturato e i locali sono stati rinnovati per garantire alla clientela una proposta commerciale ancora più completa, all’interno di un negozio moderno e funzionale” – dichiara il responsabile rete Lazio Ivano Iacomelli. “Un Conad che vuole tornare ad essere punto di riferimento per tutta la zona e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione”.
REPARTI, ASSORTIMENTO E SERVIZI
Il Conad di piazza dei Giureconsulti propone un’esperienza di spesa funzionale e completa, grazie alla conferma di tutti i reparti esistenti. Infatti, il punto vendita mette a disposizione un’ampia offerta commerciale con ortofrutta, panetteria assistita e libero servizio, farcitura pizze, gastronomia, pescheria assistita e libero servizio, carni a libero servizio, piatti pronti ed enoteca.
Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa mille metri quadri, conta 5 casse tradizionali ed altrettante casse self e impiega 24 addetti. Il Conad di piazza dei Giureconsulti, situato in zona residenziale di fronte alla fermata della metro A Cornelia, dispone di un adiacente parcheggio dedicato e gratuito e di un accesso riservato a persone con disabilità. Inoltre, è prevista l’introduzione di un ascensore che collegherà il supermercato direttamente alla piazza. L’orario di apertura è dalle 7:30 alle 21:30 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 8 alle 20:30.
Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali, offre il servizio di consegna a domicilio e quello di spesa online Ordina&Ritira, effettua ricariche telefoniche, vende libri di testo e mette a disposizione dei clienti il wi-fi gratuito.