Aldi ha aperto il suo primo negozio a Feltre, in viale Monte Grappa 8/8c, all’interno del nuovo complesso immobiliare presso l’area Altanon. Il punto vendita, il primo nella provincia di Belluno, rafforza la presenza dell’azienda sul territorio e le consente di raggiungere il traguardo dei 30 store in Veneto, che si conferma la seconda regione a maggiore espansione nel Nord Italia dopo la Lombardia.
Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio di Feltre mette oltre 200 posteggi a disposizione dei clienti. Con una superficie di oltre 1.000 metri quadri e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il supermercato offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.
Il complesso immobiliare che ospita il nuovo punto vendita Aldi ha contribuito alla riqualificazione di un’area che ospitava un parcheggio interrato. Dalla struttura in legno, l’edificio è caratterizzato da un tetto “verde” ricoperto di vegetazione, da un impianto fotovoltaico, e offre 2 colonnine per la ricarica delle auto elettriche e una colonnina per la ricarica di e-bike.
Sono cinque le opportunità lavorative create dal punto vendita, che portano a quota 882 il numero di collaboratori nel territorio veneto.