Il gruppo Sogegross rafforza la sua offerta su Torino con l’apertura di un nuovo punto vendita affiliato Ekom. Il negozio di via Santhià 28/f, di proprietà di uno storico imprenditore di Torino, cambia insegna e mette a disposizione una superficie commerciale rinnovata di circa 350 metri quadri.
“Sono orgoglioso di questa nuova apertura in affiliazione a Torino: nonostante il momento complicato, con aziende in grande difficoltà, il nostro gruppo continua a investire e dare nuove opportunità – commenta Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom. “Abbiamo rafforzato il nostro posizionamento in una regione difficile per la presenza di numerosi competitor, ma in cui continuiamo a credere”.
FORMAT, ASSORTIMENTO E SERVIZI
Per proseguire l’opera di ristrutturazione della rete di vendita Ekom, il negozio presenta un nuovo format contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica moderna e a una nuova comunicazione interna.
Nel punto vendita sono presenti i reparti serviti di salumi, formaggi e gastronomia, oltre a pane fresco, ortofrutta e macelleria take away. Come sempre, ampio spazio ai prodotti freschi e a quelli a chilometro zero, per una proposta che punta su qualità e prodotti del territorio.
Con quello di via Santhià, a Torino sono presenti 18 punti vendita Ekom, di cui 10 di proprietà e 8 affiliati. Il nuovo negozio sarà aperto da lunedì a sabato, con orario 8:30 – 13 e 15:30 – 19:30.