Apre a Latina il primo punto vendita di Iper La Spesa, la nuova insegna del gruppo Maiorana attivo con quattro cash & carry Maiorana, un centro di distribuzione, con la catena di Supermercati EmmePiù e i punti vendita in affiliazione Vivo e VivoMio.
La volontà della realtà romana è chiara: offrire una risposta concreta alle nuove necessità dei consumatori, che mirano alla convenienza, ma non vogliono rinunciare a prodotti buoni. Con Iper la Spesa propone un nuovo modello: le grandi marche vendute a prezzi da discount.
Il punto vendita si presenta con un allestimento simile a quello degli ipermercati del Gruppo: ampia superficie e un vasto assortimento di prodotti in offerta; sia di marchi dell’industria sia di private label come Noi&Voi, La Spesa – carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon.
CARTA FEDELTÀ, NUOVI COLORI, STESSE CONDIZIONI
Il buon rapporto qualità prezzo è il tratto distintivo della nuova insegna che, alle costanti promozioni, aggiunge ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata ai punti vendita EMMEpiù. Cambia solo il colore: da rosso diventa verde, come nel logo, mentre le condizioni e la raccolta punti restano invariate. Il Gruppo Maiorana ha deciso anche di mantenere validi i punti finora accumulati con la Magnificard rossa.
“Il primo obiettivo che ci siamo posti nella realizzazione del logo e nella comunicazione – afferma Domenico Salvoni, Marketing Manager del Gruppo – è stato quello della riconoscibilità del Gruppo. Accanto ai colori storici di EMMEpiù, rosso e blu, ad Iper la Spesa si inserisce il verde e il payoff che identificano la nuova insegna”.