Dopo un completo rinnovamento, per il quale Conad ha investito 5 milioni di euro, riapre il Superstore Conad di via Don Arduino Rettaroli a Jesi. L’inaugurazione avverrà sabato 27 novembre alle 9.
IL NUOVO SUPERSTORE DI JESI
Il negozio ha una superficie di vendita di circa 3mila metri quadri. Nell’ambito della ristrutturazione complessiva, uno dei punti di forza è il banco servito di gastronomia calda, con produzione interna, in cui sarà possibile trovare un ricco assortimento di pietanze pronte da consumare. All’interno i clienti troveranno anche la macelleria servita (con lavorazione tradizionale in osso) e la pescheria servita al banco.
Grande spazio è riservato alle eccellenze del marchio Conad, a partire dalle referenze del territorio; in particolare ortofrutta, salumeria, carni e formaggi. Il superstore mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui le casse veloci, sia in modalità self sia speedy spesa, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. Gli orari di apertura sono, dalle 7:30 alle 20:30, tutti i giorni domenica compresa.
All’interno della galleria resteranno le stesse attuali attività, con alcuni riposizionamenti migliorativi: pizzeria, ottica, telefonia e servizi, oreficeria, parafarmacia, rivendita di materassi e parrucchiera.
“L’intervento di riqualificazione estetica – spiega l’Amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta – ha previsto la ristrutturazione integrale sia del supermercato sia dell’intero complesso, compresa galleria, facciate, e parcheggi esterni. Manteniamo la nostra caratteristica distintiva, rappresentata dalla convenienza, ma puntiamo molto sul potenziamento di tutti i reparti freschi, a partire dalla ricca offerta di gastronomia calda preparata dai nostri cuochi direttamente nel negozio. Rilanciamo questo spazio commerciale in un momento particolarmente difficile e delicato per tutti. La gestione è affidata a Vincenzo Eco della società L’Eco in Vallesina: sono convinto che confermeranno e miglioreranno gli ottimi risultati sin qui ottenuti, con l’entusiasmo e la competenza che li caratterizza”.