Aldi amplia la sua offerta discount in Lombardia con l’apertura di due nuovi punti vendita: a Brescia, in via Giorgione 7, e a Caponago (Mb), in viale Monza.
Con 14 negozi inaugurati dall’inizio del 2021, l’insegna continua il suo piano di sviluppo in Lombardia puntando su un’offerta di qualità a prezzi accessibili, valorizzata da collaborazioni a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Per Brescia si tratta del decimo negozio nella provincia (di cui 4 solo nell’ultimo anno), mentre sono 6 gli store ora attivi nel territorio di Monza-Brianza.
Con un totale di 44 punti vendita, la regione conferma il suo primato in termini di espansione dell’azienda nel Nord Italia. In Lombardia inbfatti Aldi è presente con un network di 138 negozi rafforzato dalle 31 aperture avvenute da gennaio 2021.
Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive.