Granoro protagonista a Masterchef Italia

L’azienda affiancherà la nuova edizione del talent show culinario con la pasta di filiera 100% Puglia “Dedicato”, a disposizione degli aspiranti chef
Granoro protagonista a Masterchef Italia

Granoro intensifica la propria presenza in tv all’interno del talent show culinario più famoso d’Italia, concludendo la propria campagna multicanale con una partnership nazionale prestigiosa. Infatti, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, MasterChef Italia ha voluto portare la pasta di filiera 100% pugliese Granoro “Dedicato” nella dispensa della nuova edizione del programma, al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su Now.

L’INGREDIENTE 100% PUGLIESE

Il programma sarà condotto ancora una volta dai tre chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, nel ruolo di padroni di casa.

Durante le prove in Masterclass gli aspiranti chef potranno così utilizzare “Dedicato”, il frutto di un ambizioso progetto di filiera voluto da Granoro che, nato nel 2012, oggi coinvolge oltre 340 piccole aziende agricole pugliesi. “Dedicato” è il risultato di un percorso fatto di persone, che insieme hanno condiviso idee, visioni, si sono impegnate e hanno lavorato per un obiettivo comune: produrre grano duro da cui ottenere una pasta eccellente tutta pugliese, dal campo alla tavola.

UN’OPPORTUNITÀ UNICA

Essere al fianco di un programma televisivo iconico per gli appassionati di cucina – spiega l’Amministratore Delegato di Granoro Marina Mastromaurorappresenta una opportunità unica e speciale per portare all’interno del più noto talent show culinario e nelle case di milioni di italiani l’unicità della nostra pasta di filiera 100% Puglia su cui abbiamo puntato la campagna di comunicazione 2021”.

© Riproduzione riservata