Everli, il marketplace della spesa online, annuncia l’avvio di una partnership con Supermercati Coop DiSardegna. L’accordo – inizialmente attivo con due punti vendita a Cagliari – permetterà ai clienti dei due brand di fare la spesa online e riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla tradizione dei punti vendita Coop.
La collaborazione attivata con i primi due store di Cagliari ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 4.200 referenze, con una ricca offerta di prodotti – tra cui quelli delle linee a marca privata Coop.
COME FUNZIONA EVERLI
Everli consente di scegliere il supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita e fa la spesa per conto del cliente, consegnandola poi a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i punti vendita Coop Master è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30.
LA COLLABORAZIONE CON COOP
La collaborazione tra Everli e Coop permetterà a entrambi i partner di rispondere alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.
“Siamo entusiasti di questo accordo con Coop Master di Sardegna, un partner fondamentale per rafforzare la nostra presenza in un’area ancora recente per il nostro servizio, e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata – dichiara Anna Savarese, Head of Retail sales Italy di Everli –. Questa collaborazione ci permette di servire in maniera ancora più capillare gli utenti cagliaritani, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.
Simone Perra, Direttore generale di Supermercati Coop DiSardegna, afferma: “Parallelamente al percorso di restyling dei punti di vendita fisici, nonché all’espansione su nuove location, abbiamo voluto fortemente investire sul processo di digitalizzazione delle vendite sia in-store sia online. La virtualizzazione delle vendite in particolare ha, in modo del tutto naturale, trovato riscontro tangibile in una partnership con Everli, con cui condividiamo valori etici e l’approccio dinamico al mercato. Il servizio attualmente in essere ci consente di raggiungere nuovi presidi ove non siamo presenti con store fisici (Selargius, Monserrato), e, prospetticamente, di proporre la stessa logica anche su altri punti vendita ancora scoperti”.