Panettieri e pasticceri si confrontano con atleti di snowboard, gli esperti di pescheria fanno a gara con campioni di sci di velocità, gli specialisti di gastronomia con atleti di combinata nordica. L’inedito abbinamento è frutto della nuova campagna “Campioni del fresco” di Iper La grande i, che ha coinvolto da un lato alcuni protagonisti della Federazione Italiana Sport Invernali e dall’altro i professionisti delle panetterie, pasticcerie e cucine interne dei 22 punti vendita di Iper La grande i che ogni giorno producono da zero pane, pizza, dolci e piatti di gastronomia. Ad accomunarli l’allenamento costante e la voglia di dare il massimo ogni giorno.
QUATTRO SOGGETTI “FRESCHI”
La campagna si sviluppa su quattro soggetti diffusi, fino marzo, in tutti i canali del retailer: dal sito ai social, fino al volantino e alla comunicazione in punto vendita. I primi protagonisti sono i panettieri di Iper Sergio De Maria, Andrea Belsito e Stefano Baldon, insieme ai campioni di sci alpino Mattia Casse, Marta Bassino ed Emanuele Buzzi. Seguiranno gli sciatori di KL Simone Origone, Valentina Greggio e Emilio Giacomelli, affiancati da Monica Vigo, Federico Banchero e Giuseppe Ragno dei reparti pescheria di Iper; poi Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Annika Sieff, assi della camminata nordica, poseranno con gli esperti di gastronomia Valerio Verona, Salvatore Guarino e Lucia Pezzano; infine i pasticceri di Iper Fabiola Longo, Francesca Stigliamo e Valentino Cirillo compariranno in compagnia degli snowboardisti Daniele Bagozza, Elisa Caffont e Mirko Felicetti.
UNA SPONSORSHIP VINCENTE
“La sponsorship con FISI celebra i valori dello sport nei quali Iper La grande i e le sue persone si riconoscono pienamente – ha commentato Michela Riva, Head of Communication & Omnichannel Experience Iper La grande i –. Fare squadra, nonché porsi obiettivi personali da raggiungere e superare è parte del nostro dna e anche in Iper ci sono dei veri ‘campioni’, quelli che danno il meglio per ogni prestazione, vincendo con la qualità e l’eccellenza nel servizio”.