IN’s mercato, è boom di aperture

Nel solo mese di gennaio è prevista l’inaugurazione di sette nuovi punti vendita tra Nord e Centro Italia in ben cinque delle nove regioni in cui la catena di discount è presente
IN’s mercato, è boom di aperture

Nella prima metà di gennaio IN’s mercato ha già aperto sei nuovi punti vendita dislocati tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Abruzzo. Mercoledì 26 gennaio è prevista un’ulteriore apertura a Binago (Co), per un totale di ben sette inaugurazioni nel primo mese dell’anno.

Queste nuove aperture confermano e rafforzano l’attività della catena discount nelle 9 regioni italiane in cui è presente. L’obiettivo è avvicinare un pubblico più ampio attraverso un’accurata selezione di prodotti per accontentare un vasto bacino d’utenza.

I NUOVI IN’S

I nuovi punti vendita si trovano a Novi di Modena (Mo) in via Ponte Catena 2/L, a Fossacesia (Ch, nella foto) in S.S. 524, a Dronero (Cn) in via Cuneo 9, Albisola (Sv) in corso Filippo Ferrari 84, Calvisano (Bs) in via Giuseppe Miglioli 2, Genova in via Fabio da Persico 25/R, e Binago (Co) in viale Varese 7/bis. L’apertura di Genova, nello specifico, è un cambio di location. Il punto vendita, infatti, si è trasferito – a partire dal 7 gennaio – da via degli Storace in via Fabio da Persico 25/R, mantenendo inalterato l’assortimento al suo interno.

Tutti i nuovi store saranno dotati dei reparti IN’s Orto e IN’s Forno: i consumatori potranno scegliere tra una vasta gamma di frutta e verdura fresca, e oltre 25 referenze di prodotti da forno come pane, focacce, pizze, prodotti dolci per la prima colazione e crossainterie. Nei punti vendita della provincia di Cuneo, Savona, Brescia, Como e in quello di Genova sarà presente anche il nuovissimo reparto IN’s Pescheria che offre pesce fresco con una scelta di ben 16 di referenze.

Forte di un 2021 conclusosi con un totale di oltre 480 negozi in Italia, l’insegna discount del gruppo Pam prevede numerose nuove aperture per il 2022 in tutto il Nord e il Centro. L’azienda punta quindi a un potenziamento della sua rete e a un maggiore riconoscimento da parte dei consumatori, offrendo una varietà di prodotti sempre più ampia.

© Riproduzione riservata