Conad Nord Ovest inaugura due nuovi punti vendita sul territorio modenese. A Modena, nel quartiere Madonnina, apre il Conad di via Emilia Ovest e a Nonantola (Mo) inaugura il nuovo Conad di via Provinciale Est. Entrambi i supermercati si presentano con una proposta di spesa che punta su territorio ed eccellenze locali, oltre a dotazioni tecnologiche di ultima generazione e soluzioni per la sostenibilità ambientale.
“La nascita di questo supermercato è per la nostra società la più bella conferma della storia dell’insegna Conad nel quartiere Madonnina” – dichiarano i soci del Conad di via Emilia Ovest Andrea Barbieri, Christian Raimondi e Donatella Loschi. “Abbiamo voluto investire in questo quartiere con grande convinzione, costruendo una pista ciclabile e riqualificando l’area con nuovi parcheggi e con l’abbellimento dell’area verde. Come società siamo attivi da sempre con la polisportiva Maritain e con la parrocchia, perché crediamo che supportare le associazioni del territorio sia il modo migliore per condividere con la cittadinanza i successi ottenuti e che speriamo si confermino negli anni”.
“Siamo felici e orgogliosi di intraprendere questa avventura da soci dopo anni di lavoro in Conad” – affermano i soci del Conad di Nonantola Anna Maria Speciale e Paolo Caligari. “Vogliamo portare la nostra esperienza, la professionalità maturata in questo nuovo punto vendita a Nonantola, con un’attenzione particolare ai reparti freschi: l’ortofrutta, i salumi e formaggi, la panetteria, la macelleria e la pescheria a libero servizio, sempre con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità”.
IL CONAD DI VIA EMILIA OVEST
Il nuovo store Conad di Modena vede la presenza di tutti i reparti: dalla panetteria, alla gastronomia, al reparto di salumi e formaggi con grande presenza di prodotti del territorio, oltre a quello della pescheria con ampia proposta di pesce fresco nostrano, fino alla macelleria con i migliori tagli nazionali. Presente anche una cucina interna mentre il reparto di ortofrutta mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di prodotti biologici, oltre alla possibilità di acquistare piante e fiori.
Il Conad di via Emilia Ovest valorizza le produzioni locali, con la presenza di circa 50 referenze in assortimento, tra cui l’aceto balsamico, il vino, le tigelle e le salse conserve. A completare l’offerta un completo assortimento di prodotti che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, fino a quelli vegani.
Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.350 mq, conta sei casse tradizionali, quattro self-check-out e due torrette per il pagamento e impiega 40 addetti, di cui 18 nuove assunzioni. Il punto vendita dispone di un parcheggio auto coperto all’interno del quale sono posizionate le colonnine per la ricarica delle auto elettriche, oltre a una rampa d’accesso per le persone con disabilità. Il nuovo Conad di Modena accetta i buoni pasto e i buoni celiachia dispone del servizio Spesa al volo ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 21 e la domenica dalle 9 alle 20.
LO STORE DI NONANTOLA
Il nuovo Conad di Nonantola sorge all’interno di un moderno edificio che dispone delle migliori attrezzature all’avanguardia in termini di sostenibilità ambientale.
I clienti troveranno un assortimento completo, grazie alla presenza di tutti i reparti con una particolare attenzione ai reparti dei freschi: ampio spazio dedicato all’ortofrutta, oltre al banco servito con freschissimi come salumi e formaggi, senza dimenticare il reparto gastronomia, panetteria, carni e pescheria a libero servizio.
Il nuovo Conad di via Provinciale Est si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita dispone di quattro casse tradizionali ed impiega 15 addetti, di cui 10 nuove assunzioni. Il supermercato dispone di un parcheggio con oltre 40 posti, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Il punto vendita è aperto sette giorni su sette con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 13.