Iper La grande i sostiene fondazione AIRC

Tutti i 22 punti vendita di Iper La grande i sono coinvolti nell'importante iniziativa destinata alla raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro
Iper La grande i sostiene fondazione AIRC

Riteniamo doveroso partecipare alla raccolta di risorse importanti per la ricerca sul cancro e sostenere i messaggi chiave di AIRC sull’importanza della prevenzione e sull’adozione di corretti stili di vita”: è così che Stefano Borsoi, Direttore Marketing Iper La grande i, sottolinea l’adesione dell’insegna alla campagna “Arance Rosse per la ricerca” organizzata da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). “Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fondazione AIRC e di contribuire all’importante missione che svolge quotidianamente insieme ai suoi ricercatori”, rimarca ancora il manager presentando l’iniziativa accompagnata dal claim “Insieme stiamo bene” e che si concluderà il 13 febbraio. In tutti i 22 punti vendita dislocati nelle quattro regioni in cui opera il retailer (Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna), si potranno quindi acquistare, fino a esaurimento scorte, delle confezioni da 3 kg di arance rosse tarocco; per ciascuna reticella venduta Iper La grande i donerà 50 centesimi di euro a Fondazione AIRC per supportare la ricerca contro i tumori.

LA GDO IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA AL CANCRO

Sono ormai trent’anni che AIRC distribuisce le “Arance della Salute” e in questi decenni, anche grazie al sostegno di tanti cittadini, le ricerche sulla prevenzione primaria hanno fatto passi da gigante. L’iniziativa ha ottenuto sempre maggior successo, fino a coinvolgere ben 7.000 punti vendita della Grande distribuzione organizzata: un’alleanza straordinaria che consente da un lato di portare avanti il lavoro degli scienziati e dall’altro di parlare dell’importanza di adottare comportamenti salutari, in primis nell’ambito della dieta quotidiana, per prevenire il rischio di cancro.

© Riproduzione riservata