Monge, Vanni Pirola è il nuovo direttore vendite Italia Gdo

Coordinerà la rete di vendita e gestirà insegne e clienti della Distribuzione moderna. Prende il posto di Lorenzo Tibaldi

Vanni Pirola (nella foto) è il nuovo Direttore vendite Italia Gdo di Monge. La nomina è arrivata in seguito alla decisione da parte del suo predecessore in questo incarico, Lorenzo Tibaldi, di intraprendere una nuova avventura professionale a partire dall’aprile prossimo.

Pirola opera in Monge da molti anni. Prima come capo area, poi nella posizione di national account. Qui ha rafforzato le sue competenze nel mercato pet, coordinando le vendite in importanti catene in Sardegna e nel canale specializzato in Lombardia.

Nel suo nuovo ruolo, coordinerà la forza vendita in Gdo insieme ai capi area, con i quali gestirà le principali insegne e i clienti più importanti della Distribuzione moderna. “A lui le nostre congratulazioni – si legge in una nota ufficiale dell’azienda – e un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che la società gli ha affidato. Monge ha definito importanti traguardi per continuare a crescere nei prossimi anni, e siamo certi che il suo impegno e la sua professionalità saranno determinanti per il raggiungimento di questi obiettivi”.

Nella stessa nota, l’azienda specializzata nel mercato del pet food ringrazia Lorenzo Tibaldi per il lavoro svolto, sottolineando che “in questi anni è stato determinante per la crescita della nostra società, ed è per tutti i colleghi un riferimento professionale. A lui vanno i nostri ringraziamenti per i risultati conseguiti”.

© Riproduzione riservata