È stato aperto al pubblico il nuovo Conad City di via Principe Amedeo a Rio Marina (Li) con un’offerta completa di prodotti del territorio. Un nuovo punto di riferimento, in linea con la vocazione turistica della località che offrirà maggiore servizio ai cittadini e ai tanti turisti che nel periodo estivo popolano l’Isola D’Elba.
Il nuovo Conad City è frutto di un progetto di ristrutturazione e di recupero di un edificio storico situato in una zona centrale del paese. Tutti gli spazi del punto vendita offrono soluzioni per la sostenibilità ambientale: dai sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono risparmio energetico. Inoltre, con la collaborazione della Pubblica Assistenza e Misericordia, all’esterno del punto vendita sarà installato un defibrillatore a disposizione di tutta la collettività.
L’ASSORTIMENTO
Nel nuovo store, grande attenzione al mondo del fresco e al localismo, con oltre 200 referenze in assortimento provenienti da produzioni locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta, la macelleria con un ampio assortimento di pronti a cuocere, la pescheria servita, il reparto di panetteria e pasticceria e la gastronomia calda e fredda. A completare la proposta, una cantina dei vini dotata di numerose produzioni locali ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici e senza glutine.
“Siamo felici di annunciare l’apertura di questo nuovo punto vendita, che ci permette di servire al meglio i nostri clienti e i tanti turisti che accogliamo nel periodo estivo” – dichiara Andrea Fratti, socio di Conad Nord Ovest. “Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento sia per i cittadini sia per i turisti in soggiorno sull’isola”.
I SERVIZI
Il Conad City di via Principe Amedeo si sviluppa su 430 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali più una veloce e impiega 18 addetti, di cui 6 nuove assunzioni.
Lo store offre un parcheggio in cui è previsto l’allestimento di colonnine per la ricarica elettrica, accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 7:30 alle 20.