Conad Centro Nord inaugura altri due store ex L’Alco

Aprono a Coccaglio e Cologne due punti vendita nell’ambito dei cambi insegna di 17 supermercati gestiti in passato con le insegne Despar, Eurospar e Interspar
Conad Centro Nord inaugura altri due store ex L’Alco

Dopo l’inaugurazione dei primi due punti vendita ex L’Alco, lo scorso 23 febbraio a Brescia e Travagliato, Conad Centro Nord procede con altri due supermercati a Coccaglio e Cologne, sempre in provincia di Brescia.

A Coccaglio in via Chiari 12 il nuovo Conad ha un’area di vendita di 995 mq, quattro casse tradizionali e un parcheggio con 40 posti auto. Nel punto vendita sono occupate 16 persone. A Cologne (nella foto), il nuovo Conad è in via Piantoni 18 con un’area di vendita di 570 mq, tre casse tradizionali e un parcheggio pubblico adiacente. Nello store lavorano 16 persone.

OFFERTA E SERVIZI

L’assortimento di entrambi i punti vendita ex L’Alco copre tutti i settori grazie ai reparti di salumi e latticini, gastronomia assistita, panetteria, surgelati, ortofrutta e banco carni a libero servizio. Tante le novità in termini di prodotti e servizi, a partire dall’ampio spazio garantito alla sezione Verso Natura di prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine. Non manca la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici Dop e Igp.

Il nuovo Conad di Coccaglio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8 alle 13, mentre il nuovo Conad di Cologne è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8:30 alle 13.

Con questa nuova apertura e le altre in programma creiamo nuovi posti di lavoro o li preserviamo e penso che questo sia il reale valore aggiunto che creiamo per i territori in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter proporre punti vendita in cui la qualità in termini di servizi offerti e di qualità dei prodotti è garantita dal marchio Conad”, sottolinea Luca Signorini, Presidente di Conad Centro Nord.

© Riproduzione riservata