Dado, realtà della Distribuzione organizzata e impresa socia di Gruppo VéGé, ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna Eurospesa a Trebaseleghe (Pd), in via Draganziolo 15. L’insegna opera dal 1998 nell’area del Triveneto con 57 punti vendita diretti ed affiliati ad insegna Eurospesa e Ideashop, oltre a 86 punti di vendita affiliati con insegna Belmarket e rifornendo all’ingrosso indicativamente ulteriori 500 punti vendita clienti.
IL NUOVO SUPERMERCATO DI TREBASELEGHE
Il nuovo punto vendita di Trebaseleghe, con 1.600 metri quadrati di superficie vendita, 16 dipendenti e cinque casse, può vantare un assortimento di 8.000 referenze nei reparti ortofrutta, macelleria a libero servizio e servito, salumeria, banco doratura pane e gastronomia, oltre ad alimentari freschi, confezionati e surgelati, selezione vini e un ampio spazio per la cura della casa, della persona e degli animali.
Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20, il punto vendita ha già attivo il servizio click&collect “EUROSPESA la spesa online”.
Per festeggiare la nuova apertura, fino al 3 aprile nel punto vendita di Trebaseleghe tutta la spesa sarà scontata del 10 per cento.
“Dall’inizio dell’anno stiamo perseguendo degli importanti obiettivi di crescita, e questa nuova apertura è un ulteriore tassello al nostro progetto di espansione nel Triveneto. Vogliamo continuare a sviluppare la nostra rete vendita e a migliorarci per dare un servizio di qualità ai nostri clienti” – commenta Luca Frasson, Amministratore delegato Dado.
“Dal recente ingresso in Gruppo VéGé i successi ottenuti da Dado Spa sono stati sorprendenti, e l’apertura del nuovo supermercato Eurospesa a Trebaseleghe è soltanto uno dei risultati raggiunti da Luca e Pierluigi Frasson, giovani ma già esperti imprenditori che con passione, competenza e coraggio sono riusciti a mettere in atto insieme a noi il loro percorso di sviluppo e crescita” dichiara Giorgio Santambrogio, Amministratore delegato Gruppo VéGé.
LE IMPRESE SOCIE DI GRUPPO VÉGÉ
Sono proprio i risultati delle imprese socie alla base dei successi di Gruppo VéGé, primo gruppo della Distribuzione moderna nato in Italia, che ha chiuso il bilancio di esercizio 2021 (in crescita per l’ottavo anno consecutivo) con un fatturato al consumo di 11,95 miliardi di euro, e un incremento a rete corrente del 4,9%.
Il gruppo è al primo posto in Italia per numero di pdv (con oltre 3.800 unità), occupando la quinta posizione nel canale dettaglio con una quota di mercato del 7,5% (fonte: elaborazioni interne su GNLC settembre 2021 Nielsen). A livello regionale, le imprese associate a Gruppo VéGé detengono la leadership assoluta in termini di quote di mercato in Campania, Sicilia e Basilicata, sono seconde in Veneto e in terza posizione in Sardegna e Molise.