Il burrificio Dalla Torre Val di Non è attivo nel settore da più di 80 anni, da sempre seleziona materie prime di qualità per offrire un prodotto che possa sprigionare al massimo tutte le sue preziose proprietà.
Tra i vari benefici del burro, rientra anche l’alto contenuto di vitamine quali A, E, K, e soprattutto D, per la quale risulta una delle poche fonti alimentari. Inoltre, se consumato a crudo, si rivela una preziosa fonte di energie altamente digeribile.
DA SEMPRE ATTENTI A BONTÀ E QUALITÀ PER IL CONSUMATORE
Prodotti pensati per chi è attento alla nutrizione e acquista solo prodotti genuini. Fiore all’occhiello dell’azienda è il burro La Montanara che nasce da soli due ingredienti, latte fresco e prime panne ricavate da un processo di centrifugazione.
La qualità del burro di Dalla Torre è riconoscibile perché è più profumato, ha più sapore e un gusto più dolce e meno acidulo del burro di affioramento.
La Montanara ha dunque un gusto burroso, ottimo da consumare anche a crudo con tutti i suoi valori nutritivi. L’offerta del burrificio Dalla Torre per i burri di centrifuga si completa con i prodotti Gran Gourmet, il Biologico, Burro salato e i burri delle ricorrenze.
IL PLUS DELLA TRASPARENZA
Il burro di centrifuga Dalla Torre nasce da soli due ingredienti, latte fresco e prime panne che si ricavano con processo di centrifugazione ed è per questo che è più buono con gusto burroso, ottimo da consumare anche a crudo con tutti i loro valori nutritivi.
L’azienda comunica al consumatore in modo trasparente sul packaging, perché possa fare una scelta di acquisto consapevole.
Gli innovativi incarti 100% compostabili (certificati Ok compost Industrial Tüv Austria) dei burri la Montanara e il Biologico veicolano in modo chiaro e ben visibile le informazioni sulla composizione e sul processo di produzione del burro. In questo modo Dalla Torre manifesta il suo impegno nell’affiancare il consumatore in una scelta più chiara, consapevole, adatta al proprio stile alimentare.