Eat Pink è in continuo fermento e lancia la Costina Quella Tenera. È una carne 100% italiana, magra ma soprattutto tenerissima. Il prodotto è a peso fisso da 450 g, ideale per due persone o per una molto affamata!
La novità è declinata in tre varianti, così da consentire al consumatore di poter scegliere, a seconda dei propri gusti, tra due marinate e una neutra. Quest’ultima è la Costina Quella Tenera, propriamente detta e del tutto personalizzabile nel sapore e nel gusto.
Il consumatore può sbizzarrirsi per creare piatti gustosi e divertenti: la Costina Quella Tenera è facile da cucinare e mantiene la sua tenerezza sia in forno che al barbecue. Si possono anche stupire gli amici con una grigliata veloce, senza dover lavorare ore e ore sulla marinatura, oppure è l’ideale per un aperitivo. Le carni di Eat Pink sono adatte a tutte le esigenze, perché del tutto prive di allergeni, di lattosio e di conservanti.
IL PACKAGING SOSTENIBILE
Il packaging completamente riciclabile è costituito dalla busta per il sottovuoto e dall’etichetta adesiva che riporta le informazioni legate al prodotto. L’obiettivo di Eat Pink è di ridurre il proprio impatto ambientale in ogni fase della filiera, dalla lavorazione vera e propria al packaging, senza tralasciare lo smaltimento finale.
Le costine, come tutti i prodotti Eat Pink, sono 100% italiane e controllate in ogni fase della loro vita dagli esperti dell’azienda.