Pam Panorama ha attivato una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina. I clienti avranno la possibilità di effettuare una donazione alle casse, e l’insegna raddoppierà l’importo donato fino ad un massimo di 250.000 euro. Una volta terminata la raccolta fondi, l’intero ricavato verrà devoluto a Croce Rossa Italiana.
L’iniziativa solidale, che terminerà il 30 aprile, è valida nei 600 punti vendita della rete presenti in Campania, Molise, Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
“Il dramma che sta vivendo il popolo ucraino ci riguarda da vicino – dichiara Dominga Fragassi, Responsabile corporate Pam Panorama –. Essere vicini e presenti anche in territori distanti è uno dei nostri impegni più importati. La nostra insegna da sempre cerca di instaurare un rapporto di familiarità con i suoi clienti, ed è proprio a loro che chiediamo un piccolo gesto solidale, che noi raddoppieremo, a favore di popolazioni che stanno vivendo momenti di così grande apprensione e difficoltà”.