È stato inaugurato venerdì 8 aprile in via Siculo Orientale 11/A a Mascali (Ct), il nuovo punto vendita Ard Discount. Dopo il primo discount aperto nel 2021 a Montepalma, la famiglia Motta apre una nuova realtà nel catanese: oltre 600 metri quadrati di area vendita, dotata di ampio parcheggio riservato e nuove soluzioni che puntano al risparmio energetico.
“Siamo molto felici che la nostra insegna continui a svilupparsi e che ciò avvenga anche grazie a imprenditori, tra l’altro dalla lunga storia aziendale, che ci hanno già scelti – dichiara Marco Sgarioto, Amministratore delegato Ergon – È la conferma di una formula che non solo ha già funzionato anche in quest’area della Sicilia ma che rappresenta un successo tanto da indurre gli imprenditori a fare il bis aprendo un secondo grande punto vendita, a un anno esatto dalla precedente apertura”.
Questa seconda apertura a marchio Ard rappresenta l’ennesima scommessa imprenditoriale della famiglia Motta.
“Dopo l’apertura del nostro primo punto vendita di Montepalma – commenta Salvatore Motta – siamo felici di continuare un percorso positivamente intrapreso con questo gruppo così affiatato. Un’operazione che rientra in un piano di sviluppo articolato e consolidato nel territorio siciliano, che dà spazio a imprese siciliane e investe sui giovani”.
“Il nuovo punto vendita di Mascali – continua Angelo Motta – è strategico, abbraccia una superficie ampia con un grande parcheggio riservato e ci aspettiamo degli ottimi risultati. Crediamo molto in questa operazione e la porteremo avanti con coraggio ed entusiasmo”.
Con la nuova apertura, l’insegna Ard è arrivata a contare più di 200 punti vendita, è presente in quattro regioni del Sud Italia, quali Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata e rappresenta un’opportunità di lavoro per molti giovani del territorio.