Chiara Andreani è la BU manager di Triballat Italia

La società che distribuisce il brand Sojasun ha scelto la manager per consolidare la crescita aziendale
Chiara Andreani è la BU manager di Triballat Italia

Triballat Italia, società che produce e distribuisce il brand Sojasun, ambasciatore dell’alimentazione vegetale sana e di qualità, annuncia che Chiara Andreani (nella foto) ha assunto la carica di BU manager.

Il compito principale della manager sarà quello di consolidare e ampliare il business della filiale italiana all’interno del mercato vegetale ultra fresco, attraverso i due principali brand distribuiti: Sojasun per il canale Gdo, e Sojade, la gamma completa e certificata biologica e garantita non Ogm, dedicata al canale Bio.

IL CURRICULUM DI CHIARA ANDREANI

Classe 1973, Chiara Andreani si è laureata nel 1996 presso la facoltà di Economia all’Università degli Studi di Parma. Prima di approdare in Triballat, Chiara Andreani ha lavorato in ambito commerciale presso Reckitt Benckiser. In precedenza dal 1999 al 2011, ha ricoperto diversi incarichi manageriali, sia nel marketing sia nel comparto vendite, presso la multinazionale Sara Lee HBC a Milano.

TRIBALLAT ITALIA

Con sede a Fidenza (Parma), Triballat Italia è parte di Olga (ex Triballat Noyal), realtà lattiero-casearia francese a conduzione famigliare fondata nel 1951. Dopo un intenso e pionieristico lavoro di ricerca e sviluppo, l’azienda è stata tra le prime ad introdurre sul mercato prodotti biologici ricavati dalla soia, dando vita, nel 1988, a Sojasun, la prima linea di prodotti a base vegetale.

Dal 2000 l’azienda è arrivata anche in Italia fondando la prima sede a Parma, con l’obiettivo di introdurre la conoscenza e il consumo della soia nelle abitudini alimentari degli italiani. Successivamente, nel 2011, è stata aperta a Fidenza la prima filiale del gruppo Triballat.

© Riproduzione riservata