
Ferrero rafforza la sua presenza nel comparto del gelato confezionato, una categoria nella quale era entrata giusto un anno fa, in Italia e in alcuni paesi europei, con gli stecchi Ferrero Rocher (nella versione Classic e Dark) e Raffaello e con i ghiaccioli Estathè, tre brand iconici nel portafoglio del colosso di Alba. Le new entry sono i coni Kinder Bueno Classico e Kinder Bueno White, lo stecco Pocket Coffee e il ghiacciolo Estathé Ice Menta & Lime.
I NUOVI GELATI
Kinder Bueno Classico è caratterizzato da un cono di wafer croccante che racchiude un cremoso gelato alla nocciola e una golosa anima centrale dello stesso sapore. L’elemento distintivo è il disco superiore di alla nocciola decorato con piccole pepite al cacao che conferiscono alla novità un gusto 100% tipico dello snack Kinder Bueno. Il cono sarà disponibile anche nella versione White, che mantiene l’anima interna e il gelato alla nocciola del gusto Classico, differenziandosi però nel disco, in questo caso bianco e decorato con granella al cacao tipici dello snack Kinder Bueno White.


Per gli amanti del gusto del caffè, invece, arriva il nuovo stecco Pocket Coffee, che unisce il gusto Pocket Coffee alla golosità del gelato. La novità, in formato mini size (41 g), è composta da un cremoso gelato al caffè 100% Arabica, nota distintiva arricchita da una variegatura del medesimo gusto, ricoperta da un guscio di cioccolato al latte e granella al caffè, che dona allo stecco la giusta croccantezza.

UN NUOVO GUSTO PER ESTATHÈ ICE
Infine, la rinfrescante novità dell’estate, infine, non poteva che essere firmata Estathé Ice con l’inedito gusto Menta & Lime. Dalla consistenza morbida simile al sorbetto e dalle intense note dissetanti date dall’infuso alla menta e dal penetrante tocco di lime, insieme al vero infuso di foglie di thè, il nuovo ghiacciolo, senza conservanti né coloranti, è un perfetto accompagnamento per tutta l’estate. Le novità gelati Ferrero sono disponibili in tutti i canali della Gdo.
