MD apre un nuovo supermercato a Isernia

Il negozio di viale 3 Marzo 1970 è il secondo in città, il quarto in provincia, e l’undicesimo nel Molise
MD apre un nuovo supermercato a Isernia

MD ha inaugurato ieri un nuovo punto vendita diretto di Isernia. Il negozio di viale 3 Marzo 1970 è il secondo in città, il quarto in provincia, l’undicesimo complessivo in regione. Situato in posizione semi centrale, lo store mette a disposizione dei clienti una superficie di 1125 mq che destina agli alimentari 925 mq. Il layout sviluppa una pianta rettangolare con sei corsie e altrettante casse.

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20:30, il supermercato si contraddistingue per la struttura funzionale che consente di usufruire dell’ampia proposta MD; nel nuovo punto vendita i clienti potranno trovare sul perimetro reparti serviti e take away di gastronomia e panetteria e macelleria, quest’ultimo con laboratorio a vista.

L’attenzione dell’insegna per il territorio ha un impatto positivo anche sull’occupazione locale. Sono tutti residenti a Isernia e dintorni i 16 lavoratori del negozio assunti e formati dall’insegna. A disposizione di tutti i clienti, un parcheggio con 79 posti auto di cui 52 coperti e 27 scoperti.

© Riproduzione riservata