Nuovi punti vendita per l’insegna Iper la Spesa

Il nuovo format convince i consumatori, a conferma dell'efficacia della strategia di rebranding operata da Gruppo Maiorana
Nuovi punti vendita per l’insegna Iper la Spesa

Crescono i punti vendita a Roma e nel Lazio per l’insegna Iper la Spesa, di proprietà del Gruppo Maiorana. La strategia di riposizionamento sul mercato intrapresa con Iper la Spesa – insegna che va a sostituire quella di Emme Più – si è da subito distinta: la nuova esperienza d’acquisto al dettaglio ha infatti registrato ottimi risultati e raccolto apprezzamenti favorevoli da parte dei clienti.

LA QUALITÀ ACCESSIBILE

Come recita il payoff dell’insegna – ‘risparmio ad occhi chiusi’ –, Iper la Spesa garantisce qualità a prezzi bassi sempre, puntando su un’ampia offerta di prodotti freschi e freschissimi, come carne pesce e ortofrutta, e oltre 5.000 prodotti in offerta,sia dei marchi dell’industria sia di quelli a marca del distributore.

STRATEGIA E SINERGIA

La profonda conoscenza del settore e la sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio –spiega Maggiorino Maiorana, Fondatore e Presidente Gruppo Maioranaci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte aziendali per proporre un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura, in linea con le richieste del mercato”.

In cinquant’anni di storia sul mercato della Gdo, Gruppo Maiorana ha costantemente incrementato la sua attività, anche grazie ai consolidati rapporti dell’azienda con buyer e fornitori, oltre che alla capacità d’acquisto del Consorzio C3, a cui il Gruppo Maiorana è associata e alla Supercentrale di acquisti Forum, di cui il Consorzio C3 fa parte.

© Riproduzione riservata