Continua il piano di restyling dei supermercati Coop di Sardegna – ormai presenti sul territorio isolano con un totale di 75 punti vendita. Il negozio di Assemini (Ca) aprirà nuovamente al pubblico mercoledì 29 giugno, dopo una chiusura temporanea che ha permesso di rinnovarne spazi e tecnologie interne.
Il locale, collocato in via Sardegna, presenta una superficie di 600 mq e ha subito un processo di ristrutturazione che permetterà ai clienti di vivere una nuova esperienza di acquisto coerente con i valori etici Coop attraverso la scelta di prodotti nei reparti gastronomia, salumeria, macelleria, surgelati, ortofrutta, fiori e piante, panetteria, enoteca e parafarmacia.
Tra i servizi a marchio Coop presenti nel supermercato di Assemini anche Coop Voce ed Enercasa Coop luce e gas. Per l’acquisto della spesa, saranno disponibili i servizi digitali come Too Good To Go – grazie al quale sarà possibile acquistare una magic box contenente i prodotti invenduti della giornata a prezzo scontato – e la spesa online, fruibile attraverso il sito shop.coopsardegna.it, oppure l’app Everli che permetterà di ritirare la spesa direttamente in punto vendita. Tra i servizi esterni, invece, sarà attivo un punto Amazon Locker che consente ai clienti il ritiro e la restituzione self-service dei pacchi di Amazon.