Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, ha acquisito tre punti vendita a insegna Winner Supermercati, di proprietà dell’imprenditore Gianni Menegazzo, localizzati in provincia di Venezia a San Donà di Piave, Gruaro e Jesolo Lido.
I tre supermercati del veneziano andranno quindi ad allargare il network dei negozi a gestione diretta di Aspiag Service, e si presenteranno completamente rinnovati tra ottobre e novembre con insegna Eurospar (Gruaro e Jesolo Lido) e Interspar (San Donà di Piave).
Al tempo stesso, entreranno a far parte della famiglia Despar anche i 106 collaboratori impiegati con contratto a tempo indeterminato nei punti vendita al momento del passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà. Per gli altri 24 lavoratori con contratti a tempo determinato o stagionale, sono in corso le interlocuzioni con le organizzazioni sindacali. L’obiettivo dichiarato da parte di Aspiag Service è quello di integrare la maggior parte delle professionalità nei punti vendita oggetto dell’acquisizione, o in altri della stessa provincia.
L’ESPANSIONE DEL GRUPPO IN VENETO
Aspiag Service prosegue così nella sua strategia di crescita, con l’obiettivo di radicarsi ulteriormente nell’area del Veneto attraverso il rafforzamento di questi tre punti vendita che negli anni, grazie al lavoro svolto da Menegazzo e dalla sua squadra, sono diventati un importante punto di riferimento per le persone e le comunità locali.
La concessionaria del marchio Despar contribuirà al loro sviluppo puntando sui criteri di vicinanza al cliente, qualità, convenienza, sostenibilità, servizi e promozione dei prodotti a filiera corta, che rappresentano i segni distintivi del marchio dell’abete.
Grazie a questa acquisizione, la rete vendita di Aspiag Service in Veneto raggiunge oggi quota 163 punti vendita, di cui 88 diretti e 75 affiliati.