Nuovo look per l’Interspar di Rende (Cs)

Prosegue il riammodernamento di Despar Centro-Sud in Calabria, grazie alle novità offerte dal concept Format 35
Nuovo look per l’Interspar di Rende (Cs)

Maiora annuncia una nuova riapertura nell’ambito del restyling della rete in Calabria: dopo un importante progetto di rinnovamento ha riaperto alla clientela l’Interspar di Rende (Cs), portando anche nel comune cosentino tutte le novità previste da Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud, in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in store design di Spar International.

Così come per altri punti vendita, il progetto di restyling ha puntato l’attenzione sulla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a led e di refrigerazione ad anidride carbonica di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

REPARTI E ASSORTIMENTO

All’interno del supermercato (che si estende su 1.450 mq dedicati alla vendita) sono stati rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dalla gastronomia che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino alla cena con soluzioni preparate dagli chef Despar utilizzando ingredienti tipici ee ricette della tradizione.

Novità assoluta anche nel reparto ortofrutta, che propone l’angolo Pronto Fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute pronti per la consumazione.

Rinnovati anche il reparto macelleria e la pescheria, al cui interno è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche. Qui l’Interspar di Rende ha allestito anche un angolo sushi in cui sono disponibili le specialità della cucina giapponese.

Completano l’assortimento un’area ristoro, una fornita enoteca con cantinetta refrigerata e, infine, lo spazio festa, un intero reparto con tutto l’occorrente per celebrare ogni evento nel comfort della propria casa e soluzioni per decorare feste di compleanno o cene ricercate.

La Calabria si conferma un presidio strategico per la nostra rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Despar Centro-Sudche sta puntando su una crescita di servizi, assortimento e qualità nei propri punti vendita. Anche a Rende i nostri clienti potranno usufruire di tutte le novità offerte dal nostro Format 35, garanzia di affidabilità e ampia scelta per i consumatori”.

© Riproduzione riservata