ShopFully continua un 2022 in crescita dopo l’acquisizione dell’azienda spagnola Tiendeo e rafforza il proprio team con nuovi ingressi e conferme. La società, che impiega oltre 370 persone a livello globale di cui 200 solo in Italia, ha dato il benvenuto a Luca Giacanelli, nuovo Marketing director Italia. Giacanelli, con esperienze professionali in importanti realtà come Bain&Company e Nexi, entra in ShopFully con la responsabilità di definire piani strategici per accelerare la crescita nel nostro Paese.
La crescita e lo sviluppo internazionale registrati negli ultimi mesi dalla società hanno determinato un’ulteriore evoluzione della struttura organizzativa di ShopFully. Ilaria Montorsi è la nuova Marketing director international, alla guida del team di marketing internazionale, dopo aver contribuito alla crescita del business e al lancio di nuove soluzioni prodotto in Italia. Mentre a Lila Coghen è stato assegnato il nuovo incarico di Country manager Iberia, dopo aver ricoperto altri ruoli di leadership all’interno dell’azienda.
“Siamo molto orgogliosi della crescita che ShopFully sta registrando in questi anni, merito del talento delle persone che compongono il nostro team. Il retail e lo shopping sono in una fase di profonda trasformazione digitale e ShopFully gioca un ruolo centrale a fianco di molti dei leader di questo settore. L’evoluzione e l’espansione costanti del business comportano l’ampliamento del team e un continuo investimento sulle persone. Accrescere e valorizzare il talento del team è la leva principale per realizzare la nostra missione di reinventare lo shopping nei negozi vicino casa in tutto il mondo – commenta Stefano Portu, Ceo e fondatore ShopFully –. Sono contento quindi di dare il benvenuto a Luca e auguro un grande in bocca al lupo a Ilaria e Lila per i loro nuovi ruoli”.
ShopFully, grazie ai suoi quattro marketplace – DoveConviene, PromoQui, VolantinoFacile e Tiendeo – e alla propria piattaforma tech, è leader in Europa nel ‘drive to store’, oltre che uno dei principali player a livello globale, capace di connettere milioni di consumatori con i negozi fisici intorno a loro.