Sezamo: consegna in 90 minuti a Milano

Il nuovo servizio di food e-commerce regalerà anche una spesa a tutti i neo genitori
Sezamo: consegna in 90 minuti a Milano

Sezamo presenta un nuovo servizio dedicato agli abitanti di Milano, che da oggi potranno ricevere la loro spesa (ordinata su Sezamo.it) in soli 90 minuti dal nuovo supermercato online, attualmente in fase di test a Milano, Monza e oltre cento comuni vicini. Inoltre, Sezamo offrirà una spesa gratis ai neogenitori.

SUPERMERCATO E CASCINE

Sezamo si autodefinisce come un punto di incontro tra supermercato e cascine, dove il cliente può trovare le grandi marche insieme ad una vasta selezione di eccellenze delle aziende agricole locali e di prodotti gourmet degli artigiani milanesi, panettieri e pasticceri. L’azienda ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze del consumatore nella spesa completa, grazie ad un assortimento di oltre 7.000 referenze tra alimentari e non.

CONSEGNA IN 90 MINUTI

Sezamo offre ai clienti due opzioni: la consegna in 90 minuti dal momento dell’ordine, servizio disponibile al momento soltanto nel comune di Milano, e la consegna in tre ore, con la possibilità di scegliere sempre la finestra di 15 o 60 minuti preferita.

Da oggi, i nostri clienti che risiedono nel comune di Milano potranno ricevere i loro prodotti preferiti in soli 90 minuti” – commenta Andrea Colombo, Ceo Sezamo. “La spesa completa e di qualità diventa ancora più veloce: stiamo proponendo un servizio unico e innovativo, per essere sempre più competitivi in un mercato in costante evoluzione”. Il costo del servizio è di 4,90 euro in più rispetto alle normali spese di consegna, che variano in base all’importo del carrello.

Sezamo

SPESA IN REGALO PER I NEO GENITORI

Sezamo ha deciso anche di regalare una spesa del valore di 50 euro a tutti i neo genitori. L’azienda intende così confermare il proprio impegno concreto verso i clienti. Per ottenere la spesa in regalo, al genitore basterà chiamare il servizio clienti e seguire le istruzioni dell’operatore. La famiglia potrà così scegliere i prodotti che preferisce all’interno di un assortimento ampio e variegato, che comprende tanti articoli per i più piccoli come baby food, pannolini e accessori per l’infanzia, oltre a pane appena sfornato, eccellenze regionali, salumi affettati al banco e molto altro.

SI PAGA SOLO SE SODDISFATTI

Sezamo è l’unico supermercato dove il cliente paga la spesa soltanto se completamente soddisfatto. La massima soddisfazione del consumatore rappresenta, infatti, un punto fermo per l’azienda, che si impegna ogni giorno ad offrire un servizio su misura e attento ad ogni esigenza. Chi dovesse ricevere un prodotto non richiesto o danneggiato, o si vedrà recapitare la spesa in ritardo rispetto all’orario stabilito, può inoltrare un reclamo autonomamente o rivolgendosi al servizio clienti, e ricevere un rimborso istantaneo sotto forma di crediti, con un semplice click. Il servizio clienti è raggiungibile da lunedì a domenica dalle 8 alle 22 tramite telefono, email o chat.

© Riproduzione riservata