Per l’edizione 2022 SIAL Paris presenta un nuovo catalogo on line sulla marketplace CXMP, che elenca i 7mila espositori e i loro prodotti, permettendo un’immediata individualizzazione. Ideata da Groupe Comexposium per affiancare i suoi clienti durante tutto l’anno, la piattaforma si declina in tre sezioni: Food, Fashion e Sport, raccogliendo in questa sorta di catalogo digitale i prodotti che saranno presentati durante il salone, a cui parteciperà una community di circa 300mila operatori.
MAGGIORE VISIBILITÀ
Gli espositori beneficiano di un accesso gratuito al marketplace per creare il loro catalogo prodotti e rafforzare in così la loro visibilità agli occhi dei visitatori del salone. La piattaforma consente una presentazione di qualità dei loro marchi e della loro gamma, grazie all’import gratuito di un numero illimitato di referenze e la possibilità d’integrare diversi elementi: descrizione completa, caratteristiche del prodotto, fotografie e tanto altro.
I visitatori possono consultare gratuitamente l’elenco degli espositori e dei prodotti per organizzare al meglio la loro visita in fiera. Nello stesso tempo possono scoprire le novità pubblicate on line ogni giorno e non perdere nessuna delle innovazioni portate a Sial.
UNO STRUMENTO DIGITALE AL SERVIZIO DEL NETWORKING
CXMP propone una funzionalità gratuita di networking, pensata per facilitare gli scambi e creare delle connessioni nell’ambito della community del salone. Uno strumento innovativo che agevola espositori e visitatori nel fissare appuntamenti in presenza o virtuali, direttamente dalla piattaforma prima, durante e fino a due settimane dopo il salone.
EVENTI IRRINUNCIABILI PER SCOPRIRE LE TENDENZE DEL FUTURO
SIAL Talks, un ricco programma di conferenze, che vanta oltre 100 speaker internazionali e conta su 60 conferenze per un’analisi precisa e attendibile dell’attualità e delle grandi tendenze dell’industria agroalimentare.
SIAL Innovation, lo strumento di decodifica dell’alimentazione di domani. Da una ventina d’anni, SIAL Paris premia attraverso i Grand Prix SIAL Innovation le novità più importanti presentate in ognuna delle edizioni della manifestazione.
I finalisti delle 15 categorie saranno comunicati durante la conferenza stampa SIAL Innovation da seguire sul canale SIAL Youtube dal 16 settembre. I vincitori saranno proclamati il 15 ottobre.
SIAL Start Up, per scoprire i nuovi approcci prodotti e creare soluzioni per il futuro: 650 start-up attese di cui circa 100 raggruppate nell’ambito del villaggio Sial Start’Up.
SIAL Future Lab per tuffarsi al centro delle tendenze del settore alimentare da oggi fino al 2030 (agricoltura, retail e piatti).