Despar Centro-Sud apre un nuovo store in Puglia, intercettando così la clientela dell’area ionica della regione, area strategica per l’ampliamento del proprio business. Situato in via Napoli, il punto vendita Eurospar si estende su una superficie di 865 mq e offre ai consumer numerosi e moderni reparti come l’ortofrutta, salumeria, panetteria, macelleria e pescheria. Una ricca offerta che dunque si completa con diversi banchi di vendita assistita. Despar Centro-Sud, inoltre, ha puntato la propria attenzione sulla sostenibilità, dotando la struttura di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2, in grado di sfruttare una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo così l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. Il punto vendita, con conta su un team di circa 30 addetti, è dotato di un ampio parcheggio esterno.
“Il nostro progetto di espansione della rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato Despar Centro-Sud – si arricchisce con una nuova presenza nell’area jonica, che riteniamo strategica. La clientela di Massafra da oggi potrà usufruire di tutta la vasta gamma presente nei nostri supermercati, oltre che della massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza pienamente soddisfacente”.
FRA NEW OPENING E RESTYLING
Il nuovissimo Eurospar di Massafra segue l’apertura di un altro punto vendita, il Despar di Ruffano, in provincia di Lecce. Il format proposto è il supermercato di quartiere, perfetto per la spesa giornaliera dei prodotti freschi e freschissimi e dei prodotti tipici del territorio. Ma la strategia di Despar Centro-Sud non si articola solamente in nuove aperture. Sono numerosi, infatti, i punti vendita già esistenti che hanno subito il restyling della struttura. Qualche esempio? A Villa Castelli, in provincia di Brindisi, Maiora ha festeggiato la riapertura del punto vendita Despar, presentando ai clienti uno store ristrutturato secondo il nuovo layout Despar, per garantire a tutti i fedeli clienti un nuovo modo di vivere la spesa. Nel comune foggiano di San Giovanni Rotondo, invece, ha riaperto il punto vendita Interspar, riammodernato secondo i canoni del Format 35.
“Il progetto di riammodernamento della nostra rete si concentra ora sulla Puglia, presidio importante della nostra rete, dove stiamo consegnando alla clientela dei nostri storici punti vendita tutta la qualità dei prodotti e dei servizi che contraddistinguono i nostri nuovi format”, dichiara Cannillo.
Con l’apertura dell’Eurospar di Massafra, Maiora supera quota 160 punti vendita in Puglia (tra diretti e franchising) ampliando così il proprio presidio nella regione e nel mezzogiorno.