Il Caseificio La Contadina, azienda specializzata nella produzione di mozzarella di bufala di alta qualità, presenta il restyling del logo aziendale.
“Il nuovo logo – spiegano dall’azienda – rappresenta un aggiornamento moderno e fresco del marchio, ma rende omaggio alle radici e alle tradizioni che rendono il nostro prodotto così speciale. Il nuovo design presenta una bufala elegante e moderna al centro, in riferimento all’ingrediente principale della nostra mozzarella.
L’uso di un colore intenso punta a evocare “un senso di fiducia e affidabilità, mentre il carattere deciso del nome dell’azienda trasmette sicurezza e forza. Abbiamo semplificato il design complessivo per renderlo più versatile e facilmente riconoscibile su diversi supporti, come le confezioni e i materiali di marketing”, sottolineano da La Contadina.
Il nuovo logo è un’evoluzione del design precedente, e mantiene gli stessi elementi fondamentali ma li aggiorna per renderli più contemporanei e d’impatto. “Siamo certi – conclude la nota del caseificio – che questo nuovo logo ci aiuterà a entrare meglio in contatto con i nostri clienti e a comunicare efficacemente i valori della nostra azienda”.