Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo Decò Maxistore nel comune di Monteforte Irpino (Av).
Il punto vendita aperto in via Taverna Campanile 113, con una superficie di circa 1.300 mq e 33 addetti alla vendita, è stato concepito con l’obiettivo di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 10.000 referenze di cui circa 1.500 a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali.
All’interno del superstore un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria. Da sottolineare, inoltre, la presenza del nuovo reparto enoteca, con un assortimento di oltre 500 etichette.
“Il nuovo negozio risponde pianamente ai nostri canoni architettonici al servizio di una piena e completa fruizione da parte dei clienti”, dichiara Catello Di Capua, Direttore vendite Multinvest. “L’esperienza di acquisto diventa più semplice, conveniente ed appagante consentendo di attingere pienamente alla vasta gamma di prodotti a disposizione, selezionati attentamente per la loro qualità e freschezza”.
I SERVIZI
Nello store è possibile anche effettuare la spesa online, grazie al servizio Decò Spesa Online, collegandosi al sito dedicato, o effettuare ordini via WhatsApp con consegna a domicilio. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, e la domenica dalle 9 alle 21.