Gaggia Milano, storico brand rilanciato nel 2018 da Evoca Group, amplia la sua gamma di macchine da caffè con due novità
LA SOLARE: INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL GUSTO
La Solare è pensata per offrire ai clienti bevande che sappiano unire l’inconfondibile sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco. “Dalle caffetterie alle pasticcerie, dalle catene del settore food al mondo dell’hôtellerie, La Solare è garanzia di sicurezza e qualità costanti”, dicono da Gaggia Milano.
La Solare è accompagnata da Coffee APPeal, l’app gratuita con cui ogni cliente può interagire direttamente con la macchina dal proprio dispositivo mobile. Basta scansionare il Qr-code visualizzato sul touchscreen e, senza toccare la macchina o inserire alcun dato personale, si sceglie la propria bevanda. Ma non è tutto: La Solare è frutto di una seconda tecnologia innovativa che impiega il gruppo caffè Z4000 iX, dotato di camera riscaldata in acciaio Inox e in grado di assicurare, tazza dopo tazza, una migliore stabilità in termini sia di temperatura che di prestazioni, per una qualità assicurata.
Ancora prima del lancio ufficiale La Solare ha ottenuto lo SMART Label, il riconoscimento di HOST Milano in collaborazione con POLI.design dedicato ai prodotti e alle tecnologie che, nel corso dell’anno, si sono contraddistinti nell’ambito dell’ospitalità per l’elevato contenuto innovativo. Si apre così un nuovo capitolo della storia di Gaggia Milano.
LA RADIOSA: DESIGN, CURA DEI DETTAGLI E ALTA TECNOLOGIA
C’è poi La Radiosa, che si presenta con un’interfaccia contemporanea, e una tecnologia futuristica. Come dicono dall’azienda, questa macchina rappresenta: “il modello che forse più di tutti sa riassumere in sé il nuovo corso di Gaggia Milano”.
La Radiosa è la prima macchina da caffè superautomatica del brand. Grande cura è stata riposta nella definizione del design, caratterizzato da raffinati profili a led dai colori interamente personalizzabili: La Radiosa può vestirsi così di un aspetto sempre nuovo e diverso. Ma la vera rivoluzione sta nella tecnologia: la macchina è dotata del sistema EvoMilk, capace di preimpostare dosi e temperatura, nonché la densità del latte fresco, ma anche di erogare bevande a base di latte caldo e freddo perfettamente montato. È inoltre possibile regolare il flusso di caffè e ottenere così le sfumature di gusto desiderate, mantenendo costante ed elevata la produttività. Allo stesso modo, la densità delle bevande solubili può essere regolata a proprio piacimento. La Radiosa vanta un’elettronica avanzata valorizzata da un touchscreen da 10’’. I sistemi Wi-Fi e Bluetooth integrati, oltre alla connessione cellulare 3G preimpostata, permettono di gestire la macchina facilmente da remoto, con grandi vantaggi per l’assistenza tecnica che riceve direttamente eventuali segnalazioni di guasti, ma anche statistiche relative al funzionamento della macchina. E a fine giornata? La Radiosa, grazie all’innovativo ciclo di pulizia autonomo, viene incontro ai professionisti: non necessita infatti della pulizia del circuito del latte.
Segui Gaggia Professional su:
Facebook, LinkedIn e Instagram
Tel. (+39) 035 606 111