Countdown per Food Match 2023

Manca poco all'annuale appuntamento con l’innovazione. L'edizione 2021 si terrà a Milano il prossimo 2 marzo alle ore 17.00 presso le Officine del Volo
Countdown per Food Match 2023

“Timeless Branding, il valore oltre l’incertezza” il tema di questa edizione del Food Match, l’appuntamento sull’innovazione dedicato alla business community del food&beverage.

In un periodo storico come quello attuale caratterizzato da velocità del cambiamento e forte discontinuità è fondamentale per i brand non perdere di vista il focus sull’innovazione e sulla relazione con il consumatore. Diventa strategico stabilire nuove connessioni, sperimentando touchpoint e leve di marketing per affermare il valore della marca.

Nel corso della serata si svolgerà anche l’assegnazione di Miglior Prodotto Food. Di seguito l’agenda della giornata.

AGENDA:

Tempus volat, Brand manet
Marco Pellicci, eCommerce & Thought Leadership Manager NielsenIQ

Contenuti e touchpoint per rafforzare il legame con il consumatore
Maurizio Bassani, Direttore generale Parmalat
Igor Nuzzi, Region Director Italia & Svizzera Lavazza

#FoodTok Welcome to the new global tastemaker
Sheila Bagattini, Head Of Brand, Media And E-Commerce Infant Category Kraft Heinz
Chantal Lisot, Head Of Supermarkets, Food&Bev, Tiktok

Premiumizzazione del brand
Katia Desogus, Marketing Director Pasta Barilla
Valeria Freschi, Group Account Director & Communication Catalina

I driver per creare valore d’insegna
Grégoire Kaufman, Direttore Generale Crai

Modera
Francesca Zecca, Vicedirettore Food

© Riproduzione riservata