“Timeless Branding, il valore oltre l’incertezza” il tema di questa edizione del Food Match, l’appuntamento sull’innovazione dedicato alla business community del food&beverage.
In un periodo storico come quello attuale caratterizzato da velocità del cambiamento e forte discontinuità è fondamentale per i brand non perdere di vista il focus sull’innovazione e sulla relazione con il consumatore. Diventa strategico stabilire nuove connessioni, sperimentando touchpoint e leve di marketing per affermare il valore della marca.
Nel corso della serata si svolgerà anche l’assegnazione di Miglior Prodotto Food. Di seguito l’agenda della giornata.
AGENDA:
Tempus volat, Brand manet
Marco Pellicci, eCommerce & Thought Leadership Manager NielsenIQ
Contenuti e touchpoint per rafforzare il legame con il consumatore
Maurizio Bassani, Direttore generale Parmalat
Igor Nuzzi, Region Director Italia & Svizzera Lavazza
#FoodTok Welcome to the new global tastemaker
Sheila Bagattini, Head Of Brand, Media And E-Commerce Infant Category Kraft Heinz
Chantal Lisot, Head Of Supermarkets, Food&Bev, Tiktok
Premiumizzazione del brand
Katia Desogus, Marketing Director Pasta Barilla
Valeria Freschi, Group Account Director & Communication Catalina
I driver per creare valore d’insegna
Grégoire Kaufman, Direttore Generale Crai
Modera
Francesca Zecca, Vicedirettore Food