Everli rafforza la partnership con Pewex

Ampliamento dei format e delle modalità di vendita: al via l’installazione di locker e il servizio di pick&delivery
Everli rafforza la partnership con Pewex

Everli, marketplace della spesa online, ha sviluppato ulteriormente la partnership con Pewex, mediante l’attivazione di locker e di modalità di pick & delivery in alcuni store selezionati.

La partnership, attiva con 17 punti vendita a Roma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli una media di oltre 9.000 referenze per punto vendita, con un ricco assortimento di prodotti tra cui scegliere – compresi freschi e freschissimi.

LOCKER E PICK&DELIVERY

Grazie alla collaborazione con WIB Machines, azienda punto di riferimento nel settore degli armadietti intelligenti e delle vending machine evolute, in due punti vendita della città sono stati installati degli smart locker dedicati per gestire con ulteriore efficacia la conservazione dei prodotti freschi e surgelati. Grazie a questa implementazione e alla sua praticità, il servizio garantito ai clienti da Everli e Pewex punta ad essere ancora più efficiente e comodo. Inoltre, in altri quattro punti vendita verrà presto attivata la modalità pick & delivery per potenziare la meccanica del servizio in maniera più estesa.

Quella con Pewex è una partnership di successo, che da più di tre anni ci permette di avere un’ottima presenza sul territorio romano e di offrire ai nostri clienti un’ulteriore scelta di qualità sulla nostra piattaforma”, dichiara Anna Savarese, Head of sales retail Italy Everli. “Per rispondere in maniera sempre più efficiente alle esigenze dei consumatori, che cercano un’esperienza di acquisto comoda ma di qualità, abbiamo deciso di ampliare i format previsti dalla nostra collaborazione. L’obiettivo è fornire un servizio sempre più puntuale ed efficace, che risponda al meglio alle esigenze di velocità e qualità ormai imprescindibili per i nostri clienti”.

© Riproduzione riservata