Federico Sansone (nella foto) entra a far parte di Gruppo VéGé come nuovo digital marketing Manager. Laureato in Economia con un master in Big Data e Business Analytics, il suo percorso professionale dal 2020 lo ha visto collaborare con un player della Gdo come Coop Lombardia, per il quale ha lavorato nell’ambito dello sviluppo del canale e-commerce. Successivamente, la sua esperienza si è completata nell’agenzia di field marketing Pardgroup in qualità di business analyst per il settore dell’elettronica di consumo.
GLI OBIETTIVI
In Gruppo VéGé, Federico Sansone metterà a disposizione il suo know how per l’implementazione dei nuovi progetti digital, continuando l’opera di ottimizzazione delle campagne geo-local e proximity marketing, contribuendo al progetto in essere della nuova Bi e attivando tutte le innovazioni digitali di prodotto e di processo sull’attività di retail, in particolare sulla Ai.
“Sono molto felice di poter ricoprire il ruolo di digital marketing Manager in un gruppo storico ma nel contempo da sempre leader di innovazione tecnologica – afferma Federico Sansone –. Porto con me la consapevolezza dell’importanza del lavoro svolto dai miei predecessori, e mi impegnerò per lasciare anche la mia impronta sulle attività e i progetti del gruppo”.
Giorgio Santambrogio, Ad VéGé, commenta: “Siamo felici di accogliere un nuovo talento nella grande famiglia di Gruppo VéGé. Con la sua già comprovata esperienza, Federico proietterà al futuro l’operato del gruppo, seguendo il lavoro magistrale svolto finora da chi lo ha preceduto e facendo avvicinare VéGé, e soprattutto le insegne del gruppo, ancora di più ai consumatori attraverso strategie inedite”.