La riapertura del punto vendita Crai Esseci di via Scarabelli a Lugo (Ra), avvenuta a fine marzo (nella foto, un momento dell’inaugurazione), è stata preceduta da un completo restyling che ha coinvolto reparto ortofrutta, zona casse, box informazioni e murale latticini, ma non solo. Con i suoi 900 metri quadri di vendita, tre casse e circa 7.000 referenze, il supermercato è caratterizzato anche da un fornito banco gastronomia e dalla vendita di pasta fresca, oltre che da un’ampia cantina dei vini – anch’essa rinnovata come sala e zona offerte.
Non manca una forte rappresentanza dei prodotti del territorio come il vino Burson della Cantina Randi, il latte brulè-dolce della tradizione romagnola e le noci romagnole di Zani. Il punto vendita mette anche a disposizione il servizio di Crai spesa online per la consegna a domicilio. Il supermercato si distingue anche per l’approccio di vendita tipico dei negozi di media dimensione, che punta a creare un rapporto di fiducia diretto con la clientela.
Per Lugo e i territori circostanti, il punto vendita Crai Esseci è una realtà economica e distributiva che vanta quasi 50 anni di presenza, poco meno di 20 nell’attuale sede tra via Piratello e via Quarantola.