Molino Casillo è diventato sponsor dell’AC Milan. Dalla partnership nascerà tra l’altro, nell’area hospitality dello stadio San Siro, la bakery Molino Casillo che sarà inaugurata il 23 aprile. Un’opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione, che potranno degustare live i prodotti della bakery.
Pasquale Casillo, Presidente e Ceo Casillo Partecipazioni Spa, spiega: “La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda su qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta”.
Vito Maurogiovanni, Direttore commerciale dell’azienda di prodotti bakery, aggiunge: “La partnership è un’opportunità che accogliamo con entusiasmo e partecipazione. I nostri due brand collaboreranno per veicolare la continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza che contraddistinguono le migliori esperienze del made in Italy”.