Riapre dopo un importante restyling l’Interspar di Siderno (RC), punto vendita inserito nel progetto di riammodernamento della rete Despar al Centro-Sud. Lo store rinnovato presenta tutte le novità previste dal Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in store design di Spar International. Il piano di remodelling ha puntato soprattutto sulla sostenibilità, mediante l’installazione di illuminazione a led e impianti del freddo ad anidride carbonica che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.
REPARTI E ASSORTIMENTO
All’interno dell’Interspar di Siderno sono stati rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dalla gastronomia che propone menù per tutti i momenti della giornata. Novità anche nel reparto ortofrutta che propone l’angolo pronto fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute pronti per la consumazione. Rinnovato anche il reparto macelleria, al cui interno è sempre disponibile una selezione di carni frollate e tagli pregiati. È presente anche il reparto pescheria, dove è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche.
Completano l’assortimento un’area ristoro, una fornita enoteca con cantinetta refrigerata e, infine, lo spazio festa, un intero reparto con tutto l’occorrente per celebrare e decorare feste di compleanno o cene ricercate.
“Il nostro piano di riammodernamento della rete prosegue ed è a buon punto – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiora – e sta coinvolgendo progressivamente tutti i punti vendita strategici della Calabria. Anche nel remodelling di Siderno abbiamo puntato su crescita dei servizi, assortimento, professionalità e sostenibilità, per garantire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto di qualità”.