Forte di una lunga e solida esperienza nel settore ortofrutticolo, il brand Elisir si rinnova con un rebranding che vuole raccontare l’identità del marchio attraverso i valori che da sempre lo contraddistinguono: tradizione, selezione, ricerca, esperienza e famiglia.
A partire dal nuovo payoff “L’Orto dei Cugini”, l’azienda vuole esprimere con la propria immagine l’esperienza di una famiglia che da sempre unisce nel proprio lavoro tradizione e innovazione. L’immagine rinnovata, infatti, desidera raccontare Elisir come un grande orto senza confini e senza pregiudizi, in cui la ricerca della qualità e l’attenta selezione garantiscono la migliore frutta e verdura sui banchi dei supermercati.
GLI INVESTIMENTI PER PRESENTE E FUTURO
Attraverso il rinnovamento del marchio, Elisir è determinato a consolidare la sua presenza nel mercato, distinguendosi come un brand che unisce la solidità della propria tradizione a una costante spinta verso il futuro con uno sguardo innovativo. Il restyling è solo il primo passo del percorso di rinnovamento dell’azienda che si impegna ad investire in comunicazione per aumentare la notorietà del brand e conquistare nuovi clienti.
Questa strategia di rinnovamento si è concretizzata nel nuovo packaging, nello sviluppo di un sito web all’avanguardia, nel rilancio della pagina Facebook e nell’apertura di una nuova pagina Instagram. Tutto per aumentare la notorietà del brand, ma anche per creare un legame ancora più forte con i clienti. “Vogliamo rendere Elisir una marca sempre più scelta dai nostri clienti – dice Gianluigi Cugini, Ceo Cedior – una marca che diventi ancora di più sinonimo di qualità, una marca che rappresenti freschezza e genuinità e che riesca a raccontare come dietro a ogni nostro prodotto ci sia un attento lavoro di selezione”.
Elisir punta sulla propria esperienza e conoscenza per costruire relazioni solide con i fornitori, garantendo la costante disponibilità di frutta e verdura di alta qualità provenienti dall’Italia e da molte parti del mondo, affermandosi come il brand che capisce le esigenze del mercato e che sa dove trovare ciò che i consumatori desiderano. Il viaggio di rinnovamento di Elisir è appena cominciato e promette di riservare molte nuove sorprese, perseguendo l’obiettivo di crescere costantemente e diventare il punto di riferimento per frutta e verdura per tutte le famiglie che desiderano prodotti freschi, affidabili e di qualità.