Sole365 riceve il premio CX Store Award

Per il secondo anno consecutivo l’insegna si aggiudica il riconoscimento per clientela soddisfatta del miglior reparto ortofrutta
Sole365 riceve il premio CX Store Award

Per il secondo anno consecutivo Sole365 si è aggiudicata il CX Store Award, premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti organizzato dal periodico di marketing e comunicazione Promotion Magazine.

Il premio è stato assegnato sulla base dell’indagine CX Store, realizzata da Promotion e Amagi (società di ricerche di mercato specializzata in servizi analitici per il marketing dell’industria e della distribuzione). Ogni anno viene rilevato il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell’universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano. L’indagine mette in luce, con un raffronto rispetto agli anni trascorsi, il notevole mutamento dei rapporti di forza tra le insegne che operano all’interno delle diverse arene competitive. I responsabili d’acquisto intervistati a livello nazionale, che si sono espressi per aree e reparti, per la seconda volta consecutiva hanno consentito a Sole365 di essere primi in Italia per il miglior reparto ortofrutta.

Sono convinto che dietro il rinnovo di questo premio, per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le percepiscono nell’attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro grazie per questo riconoscimento”, afferma Antonio Apuzzo, Direttore commerciale e organizzativo AP Commerciale.

© Riproduzione riservata